Dott. Gian Paolo LadisaPresidente A.L.A.C. Brindisi

ladisa-1024x576
Professione
  • Dottore Commercialista
  • Revisore Contabile
mini CV
  • Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Bari
  • Professione: Dottore commercialista ed Esperto contabile
  • Revisore dei conti e svolge tale ruolo per diverse società
  • sito web: http://www.alacbrindisi.it

Il dott. Gian Paolo Ladisa, fondatore dello studio, si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Bari e svolge la propria professione di dottore commercialista ed Esperto contabile. È iscritto all’ Ordine del dottori commercialisti e degli esperti contabili della Provincia di Brindisi.

Lo Studio Tributario e Commerciale del Dott. Gian Paolo Ladisa si interfaccia frequentemente con le autorità locali, la pubblica amministrazione egli enti ispettivi.

E’ revisore dei conti e svolge tale ruolo per diverse società. Durante la sua attività ha maturato una significativa esperienza nella consulenza aziendale per la costituzione e gestione di imprese, sia in materia societaria che fiscale. Svolge docenza per corsi di formazione professionale e anche relatore in convegni sulla finanza agevolata.

Notizie Pubblicate sul Sito

dettagli di contatto

Via Taranto 95
Brindisi (Br), 72100

Profili Social

feedback form

Nel caso volessi avere maggiori informazioni, scrivi in questo modulo per conttattarmi direttamente. Ti risponderò al più presto!

Oggetto: chiusura temporanea uffici

 

Gentili Associati,

a seguito delle disposizioni introdotte della Presidenza del Consiglio dei Ministri volte al contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19, l’A.L.A.C.  comunica di aver ritenuto opportuno la chiusura dei propri uffici.

Per dare continuità all’erogazione dei nostri servizi e per osservare le ordinanze della Presidenza del Consiglio dei Ministri, comunica di aver attivato il lavoro in smart working per i propri collaboratori.

Ci scusiamo sin d’ora dei possibili rallentamenti dell’erogazione dei servizi stessi, ma abbiamo voluto mettere in azione un GIUSTO atto di responsabilità a tutela della Vostra e nostra salute.

 

Pertanto per agevolarci nel continuare ad erogare le nostre prestazioni in sicurezza vi chiediamo di collaborare seguendo le indicazioni operative che di seguito vi elenchiamo:

– A.L.A.C. revoca ogni  appuntamento precedentemente fissato
– Contattate il  340.4150266, per ogni esigenza.

– I professionisti e collaboratori a cui usualmente vi riferite saranno disponibili via mail o telefonica ai consueti contatti, ma con le limitazioni operative conseguenti alla situazione.

 

Gli sportelli presso gli uffici pubblici stanno attuando una  riduzione del contatto con l’utenza in vari modi e questo determina che non tutti i  servizi abitualmente prestati  potranno  essere forniti con le consuete modalità.

Pertanto  A.l.A.C. non  assicura il normale svolgimento del servizio presso gli uffici pubblici soprattutto per le limitazioni e le chiusure che gli uffici stessi stanno effettuando.

 

Nella speranza di riuscire a garantirvi i consueti standard professionali, ci è gradito porgervi distinti saluti.
Contattaci su WhatsApp whatsapp

Privacy Preference Center